A cura della maestra Silvia Guerra

In occasione del progetto “Settimana della Legalità” le classi seconde della scuola primaria di Castelvetro Piacentino sono state impegnate in attività che richiamano, in senso generale, il valore della legalità inteso come correttezza dei nostri comportamenti nei confronti di noi stessi, degli altri e del pianeta. Gli studenti e le maestre hanno riflettuto su cosa sono per loro le regole e in particolare sui concetti di correttezza del gioco valori del FairPlay.

A seguire delle foto a testimonianza dell’attività svolta e altre foto che, invece, riguardano la lezione tenuta in occasione della giornata della terra, con riferimento particolare alle azioni corrette che possiamo fare nei confronti del nostro pianeta.

Scuola primaria "K. Wojtyla", Castelvetro Piacentino (PC)

VIA KENNEDY, 29010 CASTELVETRO PIACENTINO (PC)